
Linea Casablanca
La Linea Casablanca è frutto di un’attenta lavorazione che include l’applicazione di una laccatura all’acqua per assicurare una finitura impeccabile e sostenibile. Grazie alla sofisticata tecnica di pantografatura scalare, le porte acquisiscono un tocco di classe e raffinatezza che le rende veramente uniche.
La struttura interna di queste porte laccate è realizzata utilizzando un alveolare in carta 100% riciclata, pressata a caldo con fogli in MDF da 8 mm.
Il telaio ed il coprifilo sono realizzati in legno HDF idrofugo trattato, garantendo una solida struttura che assicura la durabilità e la resistenza nel tempo, tutto senza compromettere l’eleganza intrinseca.
Per una personalizzazione ancora maggiore, offriamo la possibilità di scegliere un’elegante finitura nera per le tre cerniere a scomparsa. Questa stessa opzione di colore nero si estende anche alla maniglia, permettendo di armonizzare tutti gli elementi in una combinazione di grande raffinatezza e sofisticatezza.
Le porte possono essere realizzate con un’apertura battente ad un’anta, battente a due ante, rasomuro, rototraslante, scorrevole esterna o a scomparsa ad un’anta e a due ante.
Le porte sono disponibili anche come rivestimento per porte blindate, porte REI tagliafuoco e porte insonorizzate certificate.
I disegni delle pantografature e il colore della laccatura possono essere realizzati su richiesta a vostro piacimento.