Linea Pantografata - 2 Bugne Diagonali

Essenza Lineare

La linea Essenza Lineare è frutto di un’attenta lavorazione che include linee geometriche incise nel pannello porta per assicurare una finitura moderna. Le incisioni possono essere realizzate con effetto legno o tramite l’applicazione di una laccatura all’acqua per assicurare una finitura impeccabile e sostenibile.

 

La struttura interna di queste porte incise è realizzata con listelli di abete provenienti da legno selezionato e Made In Italy, nido d’ape alveolare ECO in carta 100% riciclata, pressati a caldo, il tutto rivestito con fogli in legno da 4 mm.

 

Il telaio ed il coprifilo sono realizzati in legno HDF idrofugo trattato, garantendo una solida struttura che assicura la durabilità e la resistenza nel tempo, tutto senza compromettere l’eleganza intrinseca.

 

Per una personalizzazione ancora maggiore, offriamo la possibilità di scegliere qualsiasi tipo di disegno a vostra scelta previa consultazione con i nostri tecnici esterni.

 

Le porte possono essere realizzate con un’apertura battente ad un’anta, battente a due ante, libro, rasomuro, rototraslante, scorrevole esterna o a scomparsa ad un’anta e a due ante.

 

Le porte sono disponibili anche come rivestimento per porte blindate, porte REI tagliafuoco e porte insonorizzate certificate.

 

I disegni delle incisioni, l’essenza del rivestimento o eventuale colore della laccatura possono essere realizzati su richiesta a vostro piacimento.

Caratteristiche

Effetto Legno

Disegni